Capire la dieta perdita di peso sano

Healthy-Weight-LossAllo stato attuale, si stima che 150 milioni di americani – bambini e adulti – sono in sovrappeso. A causa di questo, diversi metodi e prodotti di perdita di peso sono venduti sul mercato, nel tentativo di ridurre tali statistiche. Ma sono davvero efficaci? Continuate a leggere per scoprirlo.

 

 

Obesità 101

L’obesità si verifica quando uno accumula troppo grasso corporeo. Viene misurata attraverso il proprio indice di massa corporea (BMI), o la proporzione della propria altezza al suo peso. Un BMI superiore a 25 significa che si è in sovrappeso; più di 30 significa che sono obesi.


Più allarmante è il fatto che milioni di americani sono affetti da obesità patologica, una forma estrema della condizione. L’obesità patologica si verifica se si è di 100 libbre. sovrappeso o che hanno un BMI superiore a 40. Se non trattata, l’obesità può portare a complicazioni gravi come difficoltà di movimenti motori, complicazioni cardiache, pressione alta, e anche il diabete.


Trovare la cura

Diversi prodotti di perdita di peso e programmi si sono resi disponibili, la maggior parte di loro la pretesa di fornire il mezzo più veloce e più facile di perdere peso. Tuttavia, la maggior parte di questi programmi sono o fraudolenta o inefficaci, e molte offrono solo risultati temporanei. Over-the-counter pillole di perdita di peso non sono strettamente regolati, tanti prodotti fraudolenti rendono agli scaffali. Alcuni centri di perdita di peso, anche se efficace, tendono ad essere troppo costoso e si allontanano potenziali clienti.

Perdere peso in modo sano

Una dieta sana perdita di peso è la soluzione perfetta per il vostro problema di salute. Non è necessario iscriversi ad un programma di dieta costoso o prendere qualsiasi pillole di perdita di peso. Una dieta di perdita di peso la salute comporta una corretta alimentazione, esercizio fisico regolare, e la consultazione con il medico. E ‘semplice, facile e senza costi!

Approccio perdita di peso realisticamente

 

Diet

Qualsiasi prodotto perdita di peso che afferma che può fornire risultati rapidi è probabilmente fraudolenta. In caso contrario, i risultati possono essere solo temporaneo. E dopo un po ‘, a ritrovare il peso, o addirittura raddoppiate esso! Secondo le Dietary Guidelines for Americans, una dieta sana perdita di peso comporta la riduzione di grassi e zuccheri e aumentare l’assunzione di verdura, frutta e cereali integrali. Le linee guida raccomandano anche impegnarsi in attività fisiche per raggiungere la perdita di peso a lungo termine. Diete che ignorano le linee guida offrono effetti solo temporanei e possono influenzare negativamente la salute. Ricordate, non ci sono scorciatoie per la perdita di peso.

Una nota finale

Una dieta sana perdita di peso è il modo migliore per andare se si vuole perdere peso. Se si consiglia di prendere i farmaci perdita di peso o programmi di perdita di peso, questo non significa che dovrebbe sostituire i pasti sani ed esercizio fisico. Perdere peso non deve essere stressante una volta si mette il cuore in esso. Fissare obiettivi per te e utilizzare un grafico di perdita di peso per aiutare a monitorare il proprio peso. Una volta che hai raggiunto il tuo peso ideale, si può godere di un mondo di vantaggi quali una migliore respirazione, una migliore circolazione e un generalmente migliore sensazione su di te.

Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Reply: