Ciò che rende Garcinia Cambogia estratto così speciale?

Garcinia-CambogiaBen si è trovato che la crosta, o la pelle di questo frutto contiene una sostanza nota come acido idrossicitrico quale è rivendicato ha un numero di vantaggi quando è usato come un supplemento di perdita di peso. Quando prese su base giornaliera l’acido idrossicitrico o HCA, come è anche noto, colpisce la produzione di un enzima che è prodotto dal fegato chiamato citrato liasi, che è responsabile per trasformare i carboidrati in eccesso, o di zucchero nel sangue in grasso. Quando la produzione di questo enzima è soppresso, il fegato trasforma qualsiasi eccesso di carboidrati in glucosio piuttosto che la loro memorizzazione come grasso, che il corpo può quindi bruciare come fonte di energia.

Quanto è efficace Garcinia Cambogia estratto?

Studi hanno dimostrato che l’estratto acido idrossicitrico, può effettivamente aumentare la perdita di peso fino al 2 a 3 volte più di dieta e l’esercizio grazie al suo blocco grasso e attributi produzione di energia. Ci sono state anche segnalazioni di alcuni partecipanti allo studio di perdere fino a un massimo di 5 sterline a settimana per un periodo di studio di 12 settimane, e senza cambiare la loro dieta, o che esercitano, quindi se si dovesse combinare dieta, esercizio fisico, e HCA, sarebbe ragionevole presumere che si potrebbe almeno aspettare simili, se i risultati non molto migliori.

Quanto Garcinia dovrebbe prendere?

garcinia-cambogia-dosage-to-takeSi raccomanda di assumere 500 a 1000 mg a stomaco vuoto con un bicchiere d’acqua, 30 a 60 minuti prima dei pasti, con un limite giornaliero di 3.000 mg. La ragione per cui è necessario prendere questo integratore 30 a 60 minuti prima del pasto è di garantire che la perdita di peso principio attivo acido idrossicitrico è stata rilasciata nel vostro stomaco attraverso la digestione prima di iniziare a mangiare.

 

Quanto è sicura la Garcinia Cambogia estratto?

Gli studi fino ad oggi hanno dimostrato che non ci sono noti effetti collaterali a prendere questo supplemento, anche se un numero molto piccolo hanno segnalato effetti lievi come un senso di nausea, mal di testa, crampi allo stomaco o lievi. Va notato che, anche se si tratta di un prodotto naturale, in stato di gravidanza o madri che allattano, malati di diabete, colesterolo alto, o qualsiasi forma di demenza non devono assumere questo integratore senza consultare il proprio medico.

Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Reply: