Introduzione a Garcinia Cambogia

Garcinia cambogia è un piccolo frutto verde, simile alla zucca, utilizzato nei piatti tradizionali asiatici per il suo sapore acidulo. La buccia di questo frutto contiene in grandi quantità, una sostanza naturale nota come Acido Idrossicitrico (HCA). Si tratta dell’ingrediente attivo contenuto all’interno del popolarissimo integratore a base di garcinia cambogia.

L’Estratto di Garcinia Cambogia (GCE), è oggetto, già da qualche tempo, di un grandissimo interesse sul mercato da parte dell’opinione pubblica e non solo. Il prodotto ha acquisito ancora più popolarità, inoltre, da quando il famoso Dottor Oz, il medico delle celebrità, lo ha reclamizzato come il

“più attuale e il più rapido demolitore di grasso, capace di favorire la perdita di peso anche senza diete e attività fisica.”

Sono state mostrate le fotografie “prima e dopo” di persone che hanno raggiunto i loro obiettivi con successo, grazie all’aggiunta di GCE nel proprio programma di dimagrimento. Sia il popolare medico e sia l’accreditato professionista credono nell’enorme valore di questo prodotto e nella sua capacità di aiutare le persone a perdere peso in modo rapido e sicuro, per cui deve pur esserci qualcosa di vero in tutto ciò. Ci addentreremo quindi in che cos’è realmente GCE e in che modo essa influisce sull’organismo.

Che cosa può fare un Integratore Dimagrante a base di Garcinia Cambogia?

Coloro che hanno assunto Garcinia Cambogia Pure™ giornalmente hanno riscontrato:

 

  • Una perdita di peso che varia da 0.90 kg a 2.26 kg a settimana
  • Metabolismo accelerato, che permette di bruciare più calorie
  • Sistema immunitario più forte
  • Disintossicazione dell’organismo
  • Aumento dell’efficienza energetica

nel cesto di fruttaQuando il Dottor Oz raccomanda un prodotto, sappiamo che si tratta di una cosa seria. Il nostro amato dottore dispensa sempre dei suggerimenti onesti e concreti su tutto, dalle nostre abitudini in bagno alla nostra vita sessuale e oggi, ha deciso di raccontare al mondo intero, tutto ciò che c’è da sapere su questo favoloso programma dimagrante. Secondo il Dottor Oz, GCE è il “miracolo numero uno al mondo contenuto in una bottiglia”, guadagnando il primo posto nella lista dei migliori integratori bruciagrassi. Ha infatti spiegato che, in qualità di composto naturale proveniente dal mandarino, questo potente e piccolo frutto asiatico è davvero una bomba.

Il Dottor Oz ha spiegato, inoltre, che si tratta di un eccezionale acceleratore metabolico, che manda su di giri il motore bruciagrassi dell’organismo per aiutare a combattere il grasso a livello cellulare. Funziona rapidamente e i risultati sono evidenti già dalla prima o seconda settimana di assunzione, inoltre è economicamente accessibile e rappresenta un grande vantaggio per tutti coloro che sono quotidianamente alle prese con abiti troppo stretti e budget anche più ridotti.

Troppo bello per essere vero? É esattamente ciò che ha pensato il Dottor Oz – in principio. Parlando di questo miracoloso bruciagrassi, il Dotto Oz ha rivelato al suo pubblico, “Non ho mai realmente compreso la sua potenza”, ma dopo aver visto con i suoi occhi i pazienti che avevano perso peso con l’aiuto dell’integratore, alla fine si è convinto.

Cos’altro c’è da sapere sulla dieta a base di garcinia cambogia?

Il prodotto deriva dal mandarino ed è stato dichiarato sicuro dall’FDA. L’estratto è naturale al 100%.

L’integratore ha un costo che si aggira tra i €20 e i €30 a bottiglia, a seconda di quante pillole sono contenute in ciascuna bottiglia e dal marchio selezionato. Attenzione: i prodotti GCE di qualità NON hanno effetti collaterali. Inoltre, non aspettatevi di acquistare prodotti di alta qualità a un prezzo irrisorio. Se il prezzo vi mette in una situazione economica di evidente difficoltà, allora questo integratore non è per voi.